Convocazioni

Quando invii le tue convocazioni in gruppi di messaggistica istantanea si perdono tra decine di altri messaggi? Non riesci a tenere traccia delle risposte? Ti viene chiesto decine di volte l’indirizzo per la prossima trasferta o l’ora dell’incontro? E’ ora di usare MioTeam.

Gestire le tue convocazioni con MioTeam è facile: nella sezione Eventi definisci un nuovo evento scegliendo la squadra o alcuni elementi della squadra a cui vuoi inviare la convocazione, aggiungi titolo, data e ora. Puoi inserire anche un testo libero contenente note o istruzioni che vuoi inviare ai tuoi iscritti. Tramite l’integrazione con Google Maps puoi inserire l’esatta posizione del luogo dell’evento. Opzionalmente puoi inserire la data, l’ora e luogo del ritrovo per organizzare la partenza delle trasferte.

A questo punto puoi salvare la bozza del tuo evento oppure inviarlo direttamente ai tuoi atleti tramite il Sistema di Comunicazione Globale di MioTeam.

Ciascuna comunicazione conterrà i pulsanti Accetta e Rifiuta. Le risposte ricevute saranno rese disponibili sulla pagina dell’evento che ti darà anche la possibilità di confermare manualmente la presenza di atleti che hanno confermato verbalmente.

Ciascun messaggio di convocazione conterrà inoltre i link per l’apertura del navigatore di Google Maps per raggiungere rapidamente il campo di gioco o il luogo del ritrovo.

L’invio tramite il Sistema di Comunicazione Globale di MioTeam è il modo più rapido ed efficace per garantirti la possibilità di comunicare immediatamente e in modo sicuro con i tuoi iscritti: Email, App, Messaggio Privato e SMS forniscono un’ampia copertura che consente a chiunque di non restare escluso.

 

Registrati

Registrati ora, MioTeam è gratuito al 100%.
Inizia immediatamente a gestire la tua società online!